martedì 18 gennaio 2011

Tristezza galattica infinita su questa terra inaridita e senza speranza


Posso dire che la vicenda di Berlusconi e dei suoi festini, di Ruby, del bunga bunga mi disgustano profondamente?
Posso dire che mi disgustano tutti le eccezioni e le precisazioni e i distinguo e i precedenti storici e i "meglio vecchio porco che" dei suoi burattini sul suo libro paga? Che, fidanzata o non fidanzata, l'Italia è in un pericoloso e comatoso stato di bassezza culturale e a livelli catacombali di senso morale?
Posso dire che ho profonda vergogna di come finirà tutto questo, comunque finisca? Posso dire che spero che questo vuoto spaziale possa essere almeno colmato dalla prossima generazione di italiani?
Io cercherò di fare del mio meglio con i miei figli, nel frattempo posso solo consolarmi con un malinconico capolavoro senza tempo degli Stones.



e dei Queen:

Nessun commento:

Posta un commento