martedì 29 marzo 2011

Di nuove imprese e gesta da supereroi

Quando ho iniziato a scrivere questo blog, non avevo ancora realizzato cosa effettivamente fosse la burocrazia italiana.
Pur con il lodevole intento di creare una nuova classe di imprenditori (o di neo-precari), la Provincia di Fermo (notare le maiuscole a sottolineare il ruolo delle istituzioni) si è da subito lanciata nel gioco delle date per l'emissione del bando legato al Progetto Colombo.
Inizio gennaio, fine gennaio, inizio febbraio/metà febbraio, no anzi il 28 febbraio...
Il bando è finalmente uscito il 15 marzo ed io, insieme al mio malcapitato socio, potrò aspirare finalmente ad avere il mio nome in calce sul bigliettino da visita personalizzato con il logo della nostra impresa.
Domani abbiamo appuntamento dal notaro, le gambe tendo a fare "giacomo, giacomo" e non per quella lieve meniscosi per cui devo operarmi al ginocchio destro.
Il fatto è che non potendo vantare un curriculum sbrilluccicoso o un master negli USA, nè essendo un cervello in fuga rientrato fra gli onori, ho voluto tentare almeno una strada che mi consentisse di investire su di me, sperando che poi frutti...


(I Misfits non c'entrano niente con questo post ma ieri hanno passato l'ultimo episodio della 2° stagione e aspetto con anzia il Chtistmas Special e l'arrivo della 3° season...)

Nessun commento:

Posta un commento