mercoledì 8 febbraio 2012

Meno due

Qualche settimana fa h compiuto 38 anni. Ho provato un misto fra:
Odio.
Rabbia.
Rassegnazione.
Frustrazione.
Accettazione.
Sono grato alle mie famiglie, quella in cui sono nato e quella che ho formato con mia moglie ed i miei bambini, provo un senso di gratitudine per tutto quello che ho ricevuto e che continuo a ricevere ma tutto questo spesso aumenta la percezione di non aver fatto abbastanza, che il tempo passa senza aver raggiunto dei veri obiettivi che posso condividere con gli altri.
Avrei voglia di urlare e far tremare i vetri fino a far crollare le pareti. Siccome non sono bravo neanche in quello, lo lascio fare ai professionisti.






Poi mi rendo conto che è meglio smorzare...


Ecco, invecchio e divento sdolcinato!

Nessun commento:

Posta un commento