giovedì 4 agosto 2011

Arriva l'estate e tutto tace (soprattutto in pieno deserto)


Tra alti e bassi di questo scorcio d'anno, l'estate torna a fare capolino dopo qualche giorno di tentennamento da clima marzolino (proprio nel periodo che avevo scelto per le mie ferie, ma non è riuscita comunque a rovinarmele).
Il mio collega e socio di lavoro è andato a trovare Mandela e per questa settimana sperimento di nuovo il silenzio assolato che si riflette sulle mura dei palazzi storici che mi circondano, mentre, sforzandomi di lavorare in questa desolazione, cerco di immaginare il futuro da qui alla fine dell'anno (riusciremo a portare a termine tutti i progetti che abbiamo in mente? Ci renderemo conto di avere fatto il passo più lungo della gamba o potremo sorridere soddisfatti per un luminoso e promettente 2012? Troverò casa?).

Tra i mille post inutili di questo blog, spesso mi ritrovo cazzeggiare sui mille post inutili dei blog altrui ma ieri sera un link su wittgenstein di Luca Sofri mi ha proprio incuriosito e rimanda alla nuova casa americana del giornalista Fabrizio Rondolino e Simona Ercolani...in pieno deserto del Nevada!
All'inizio pensavo ad uno scherzo o qualcosa del genere poi in effetti il New York Times ci ha scritto un articolo con tanto di galleria fotografica!

Nessun commento:

Posta un commento